Chi Siamo

Il Tennis Club Pegli, Associazione Sportiva Dilettantistica, è nato nel lontano 1947. E’ situato nel parco di un’antica villa di proprietà dei Marchesi Lomellini, nobile famiglia genovese, ora trasformata in albergo. I campi allora non molto curati sono stati trasformati nel tempo, con l’entusiasmo ed il fattivo interessamento dei Soci, in un impianto molto efficiente che è stato, e lo è tuttora, punto di riferimento sportivo e sociale della nostra cittadina.

La Sede

Il Circolo ha sede in Pegli – Via Sabotino 60r e dispone di due campi in terra rossa dotati di una perfetta illuminazione per il gioco notturno ed anche di un’attrezzata palestra. L’impianto è situato nella zona centrale di Pegli vicino ad alberghi accoglienti dai quali è possibile ottenere buone condizioni per i giocatori partecipanti al tradizionale torneo “OPEN.
Telefono e Fax del Circolo: 010-6981143

Disponibilità Campi

Esiste la possibilità di usufruire dei campi, a prenotazione, da parte dei non Soci nell’orario di apertura del Circolo.
Martedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato e Domenica dalle 15.00 alle 19.00

Presidente: Bruno Marazzini